Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Descrizione
In Comune di Seregno …
Possono accedere alle zone a traffico limitato tutti i veicoli per i quali è stata presentata una comunicazione preventiva oppure una comunicazione successiva alle 72 ore dall'accesso.
Come fare
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Permesso di accesso alla zona a traffico limitato (ZTL)
Copia del documento d'identità
Copia della carta di circolazione del veicolo
Documentazione attestante il numero di posti auto posseduti (planimetria, atto, ecc.) (in caso di residente o proprietario)
Documentazione attestante il possesso dell'immobile (in caso di proprietario)
Copia del contratto d'affitto (in caso di affittuario)
Copia del contrassegno invalidi (in caso di invalido)
Copia delle licenza posseduta (in caso di NCC e TAXI)
Copia della visura camerale
Documentazione attestante la necessità del pass (in caso di pass temporano o giornaliero)
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Sarà inviata a: Ufficio ZTL - Comune di Seregno
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.