Chiedere la concessione del patrocinio

Descrizione

Chiedere la concessione del patrocinio

Il Comune di Seregno concede il proprio patrocinio a soggetti pubblici o privati quando questi promuovano iniziative e manifestazioni di particolare valore culturale, scientifico, sociale, educativo, sportivo, ambientale, economico e artistico che si svolgano all’interno del territorio cittadino. 
Il patrocinio può essere concesso anche per iniziative promosse esternamente agli ambiti indicati, purché presentino un contenuto strettamente legato alla città o abbiano un particolare rilievo per la stessa.

Il patrocinio e l'autorizzazione all'utilizzo del logo possono essere concessi a una singola iniziativa: non si estendono ad altre iniziative analoghe o affini e non possono essere accordati in via permanente o utilizzati a fini certificativi o per altri effetti giuridici.

La concessione del patrocinio non comporta spese a carico del bilancio del Comune, salvo il caso in cui sia anche prevista la concessione di un contributo o altro beneficio quale l’uso gratuito di locali, spazi, strutture, attrezzature, servizi e materiali di civica proprietà, necessari alle attività o iniziative patrocinate.