Back to top

Mailing list delle attività culturali

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di iscrizione o cancellazione al servizio di mailing list delle attività culturali

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati a ricevere gli aggiornamenti sugli eventi e iniziative organizzati dall'Amministrazione comunale. 

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando la domanda di iscrizione, indicando l'indirizzo email al quale si desidera ricevere le comunicazioni. 

Domanda di iscrizione o cancellazione al servizio di mailing – list
Copia del documento d'identità

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS) e un indirizzo email da indicare come indirizzo per ricevere le comunicazioni della mailing list. 

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni.

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Comunicazione istituzionale
Categorie:
  • Cultura e tempo libero
Ultimo aggiornamento: 26/07/2024 15:58.05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?