Il Geoportale è un luogo virtuale nato per rispondere con semplicità e immediatezza alla richiesta di informazioni sulle attività di programmazione e governo del territorio, anche in un’ottica di gestione della fiscalità locale. Attraverso il Geoportale sono messe a disposizione dei cittadini e dei professionisti elementi utili alla conoscenza approfondita del contesto urbano e territoriale.
Il Geoportale è pensato per chi abita e lavora sul territorio, per tecnici, cittadini e addetti ai lavori, interessati a migliorare la conoscenza della città o la capacità di progettare interventi adeguati al contesto urbano, in un’ottica di sviluppo sostenibile ed equilibrato che garantisca la qualità della vita ai cittadini di oggi ed alle generazioni future.
In Comune di Seregno …
AVVISO IMPORTANTE Si informa che la cartografia del Geoportale e la relativa normativa di riferimento non sono aggiornati alle ultime varianti specifiche e puntuali al PGT. Al fine di una corretta e completa consultazione della strumentazione urbanistica vigente si invita a consultare gli elaborati pubblicati sul sito Comunale e sul sito Regionale .
Per il PLIS – Parco Locale di Interesse Sovracomunale – (ex Brianza Centrale ora GruBria) si riportano i link utili di collegamento:
Il Geoportale potrà comunque essere consultato come elemento di supporto preliminare e di localizzazione cartografica.